Messenger Resources Extractor

MeReX – Messenger Resources Extractor, è un semplicissimo software in grado di estrarre da MSN Messenger le emoticon, gli avatar (immagini utente), gli sfondi ed inoltre le animazioni in formato swf che costituiscono le cosiddette “animoticon” e gli sfondi dinamici.

Il software è freeware e realizzato da Settorezero. Non è un software di backup, ovvero non permette di ripristinare le immagini estratte su un’altra installazione di MSN Messenger.

Ringrazio gli utenti di Yahoo Answers che ne hanno testato il funzionamento su Windows Vista.


Versione attuale: 1.0 (rilasciata il 15/06/08)

Messenger Resources Xtractor (1.46 MB) (scaricato 1973 volte)


Articoli correlati

Estrarre le emoticon da MSN Messenger


  1. Ancora nessun commento.

Devi essere collegato per lasciare un commento.

  1. Ancora nessun trackback
Settorezero.com e il logo Zroid™ ©2007÷2017 Giovanni Bernardo - E' vietata la copia e la distribuzione anche parziale dei contenuti di questo sito web senza l'esplicito consenso dell'autore. I contenuti di settorezero.com sono distribuiti sotto una licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non Opere derivate 2.5 Italia e sono soggetti alle condizioni definite nel disclaimer. Settorezero.com e tutti i suoi contenuti sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore per cui i trasgressori sono perseguibili a norma di legge. Settorezero fa uso dei cookie leggi l'informativa estesa. Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche. Per contattare l'autore siete pregati di utilizzare la sezione contatti. Siamo presenti anche su Facebook e, meno assiduamente, anche su Twitter - Tumblr - Google+ - Blogspot - Youtube.
Creative Commons BY-NC-ND 2.5