Creative Commons BY-NC-ND 2.5Questo sito e tutto il suo contenuto sono distribuiti sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia e con le condizioni d'uso definite nel disclaimer: siete pregati di leggere entrambi questi documenti prima di usufruire dei contenuti di questo sito. Per alcuni contenuti è necessaria una registrazione gratuita: non è necessario pagare e non è necessario accumulare punteggi per accedere agli articoli e scaricare i sorgenti. Basta solo essere onesti. Se volete che questo sito continui a rimanere attivo, a contribuire ogni giorno alla diffusione della cultura libera, non copiate il materiale per ripubblicarlo in altri luoghi : chi fa questo è solo un miserabile e un perdente. Se volete partecipare su settorezero e rendere le vostre idee, i vostri progetti, fruibili da tutti senza limitazioni, come dovrebbe essere in un paese civile e acculturato, potete farlo tranquillamente.

Driver Schede video

NVidia

La Nvidia fornisce un ottimo supporto per i suoi prodotti. I driver aggiornati per la propria scheda video possono essere scaricati dal sito ufficiale: www.nvidia.it utilizzando la voce di menù “Scarica drivers“. La nvidia fornisce un unico driver per ogni generazione di scheda video. Ad esempio: i possessori di una scheda video GeForce 6600, dovranno scegliere “GeForce 6 series” nel menù “serie del prodotto”. Ricordo in questa sede che la Nvidia aggiorna costantemente i driver, per cui è buona norma controllare di tanto in tanto che vi siano nuovi aggiornamenti.


3DFx

La gloriosa 3DFx ha cessato la sua attività nel 2000 e venne acquisita dalla Nvidia. Purtroppo non è più fornito il supporto per le mitiche schede grafiche VooDoo che all’epoca furono una vera innovazione. Per fortuna tanti appassionati in rete hanno contribuito a raccogliere i vecchi driver e addirittura farne di nuovi. Sul sito di FalconFly, alla sezione “Download Archive” potete trovare i drivers originali e modificati per le vecchie 3DFx Voodoo. Vai al sito di FalconFly

settorezero.com e il logo Zroid™ ©2007÷2013 Giovanni Bernardo - E' vietata la copia e la distribuzione anche parziale dei contenuti di questo sito web senza l'esplicito consenso dell'autore.
I contenuti di settorezero.com sono distribuiti sotto una licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non Opere derivate 2.5 Italia a cui vanno aggiunte le condizioni d'uso definite nel disclaimer.
settorezero.com e tutti i suoi contenuti sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore per cui i trasgressori sono perseguibili a norma di legge.
Creative Commons BY-NC-ND 2.5
Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche. Per contattare l'autore siete pregati di utilizzare la sezione contatti.
Per essere aggiornato con tutte le novità di settorezero.com seguici anche anche su Facebook Twitter Tumblr Blogspot Youtube.