Creative Commons BY-NC-ND 2.5Questo sito e tutto il suo contenuto sono distribuiti sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia e con le condizioni d'uso definite nel disclaimer: siete pregati di leggere entrambi questi documenti prima di usufruire dei contenuti di questo sito. Per alcuni contenuti è necessaria una registrazione gratuita: non è necessario pagare e non è necessario accumulare punteggi per accedere agli articoli e scaricare i sorgenti. Basta solo essere onesti. Se volete che questo sito continui a rimanere attivo, a contribuire ogni giorno alla diffusione della cultura libera, non copiate il materiale per ripubblicarlo in altri luoghi : chi fa questo è solo un miserabile e un perdente. Se volete partecipare su settorezero e rendere le vostre idee, i vostri progetti, fruibili da tutti senza limitazioni, come dovrebbe essere in un paese civile e acculturato, potete farlo tranquillamente.

Gargaroz su Win Magazine!

Autore: Giovanni Bernardo | Data pubblicazione: 27 maggio 2009
Categorie: SettoreZero Software gratuito

Ebbene si, questa settimana in edicola troverete il numero 127 di WinMagazine. Andate a pagina 145 ;). C’è una paginetta dedicata a Gargaroz… Che dire… Una gran soddisfazione :)


gargaroz_su_win_magazine

E’ stato inserito nel cd, nella sezione software completi

gargaroz_su_win_magazine_02

Articoli che potrebbero interessarti

L'articolo ti è piaciuto o ti è stato utile per risolvere un problema? Supporta e mantieni in vita questo sito, ci basta soltanto un caffè o una birra.
Se desiderate che settorezero continui a rimanere gratuito e fruibile da tutti, non copiate il nostro materiale e segnalateci se qualcuno lo fa

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

  1. #1 da Twinsen il 27 maggio 2009

    Wooowwwwww…. complimenti davvero, anche queste sono soddisfazioni che appagano… complimenti complimenti complimenti vivissimi..

  2. #2 da Antimo il 27 maggio 2009

    Complimenti….Gargaroz è un successo, è molto utile ed efficiente grazie per averlo creato. Auguroni Auguroni…………..

  3. #3 da Giuseppe Camuso il 27 maggio 2009

    complimenti al nostro amico gianni per il suo successo al mensile win Magazine, hanno riportato il suo programma!
    COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Continua così e non mollare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4 da Alessandro il 28 maggio 2009

    eeheheheh e BRAVO a pancreas!!!
    COMPLIMENTI davvero…sei bravissimo e spero di vedere presto un’altro tuo programma pubblicato :)

  5. #5 da Anna Rosa il 28 maggio 2009

    COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! :D SFIZ

  6. #6 da Giovanna il 29 maggio 2009

    E bravo Gianni! Ho comprato Win Magazine, si legge anche il tuo nome. Solo tu potevi inventarti un nome così appropriato e divertente allo stesso tempo. BRAVO BRAVO BRAVO!

  7. #7 da Francesco il 30 maggio 2009

    Ehi Genio ho visto la tua opera! Complimenti! Dato che non ne capisco tanto, sapresti togliermi un virus dal cell che ad ogni accensione mi fotte 15cent?

  8. #8 da luigi il 1 giugno 2009

    Utilissimo!! grazie!

  9. #9 da Angelo il 1 giugno 2009

    Non volevo far mancare anche i miei auguri su settorezero.com!

    AUGURONIIIIIIIIII….!

  10. #10 da Giuseppe Liggiato il 6 agosto 2009

    Salve, sarà lamia scarsissima conoscenza di come funzina il Pc e tutto il resto (meno di un neofita) che sento il bisogno di chiedere come funziona gargaroz, (io l’ho installato ma non ci ho capito nulla) e sopratutto non mi ha combinato nulla!, forse, anche perchè le istruzioni per l’uso sono troppo striminzite. Premesso che l’installazione del suddetto è sta fatta prima che il mio sitema XP pro service pach2 fosse infettato da un virus denominato “winupgro”. Gradirei Vs. gentile risposta enche in riferimento al virus ed al suo comporamento. Vi ringrazio fin da ora.
    Vecchio lettore di WinMagazine da tanti anni. G. Liggiato da Trapani

  11. #11 da Gianni il 7 agosto 2009

    Giuseppe Liggiato :

    Gargaroz non fa nient’altro che ripristinare alcune chiavi di registro che alcune volte vengono modificate da virus. Ovviamente non tutti i virus modificano le chiavi di registro. Ogni virus ha un suo comportamento. Ricordo ancora una volta che Gargaroz non è un antimalware nè un antivirus: ripristina soltanto ALCUNE chiavi di registro. Quindi non rimuove virus. Se l’accesso al registro di sistema è stato bloccato da un virus, allora Gargaroz non riesce a funzionare. Se il virus non ha modificato le chiavi di registro che Gargaroz ripara, allora è normale che non si vede nulla. Winupgro pare sia un’ennesima variante di Bagle. In questa discussione sul forum di Megalab ci sono alcune metodiche per rimuoverlo:

    http://www.megalab.it/forum/sicurezza/rimuovere-definitivamente-winupgro-t49699.html

Devi essere collegato per lasciare un commento.

  1. Ancora nessun trackback
settorezero.com e il logo Zroid™ ©2007÷2012 Giovanni Bernardo - E' vietata la copia e la distribuzione anche parziale dei contenuti di questo sito web senza l'esplicito consenso dell'autore.
I contenuti di settorezero.com sono distribuiti sotto una licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non Opere derivate 2.5 Italia a cui vanno aggiunte le condizioni d'uso definite nel disclaimer.
settorezero.com e tutti i suoi contenuti sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore per cui i trasgressori sono perseguibili a norma di legge.
Creative Commons BY-NC-ND 2.5
Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche. Per contattare l'autore siete pregati di utilizzare la sezione contatti.
Per essere aggiornato con tutte le novità di settorezero.com seguici anche anche su Facebook Twitter Tumblr Blogspot Youtube.