Disclaimer

Il contenuto del presente sito, comprese notizie, citazioni, dati, immagini e altre informazioni è fornito da settorezero.com , settorezero.it e settorezero.net (indicati da ora in poi come “settorezero”) esclusivamente per Sua informazione personale e non deve essere inteso a fini commerciali.

Non è in alcun caso consentita la copia, la distribuzione e la commercializzazione di qualsivoglia contenuto del sito, progetti elettronici inclusi, senza l’autorizzazione esplicita del webmaster, ogni violazione di queste regole sarà denunciata alle autorità competenti e costituisce una violazione della legge sul diritto d’autore (legge 22 Aprile del 1941 n. 633) ed è perseguibile con la  reclusione o sanzione pecuniaria.

I membri, il webmaster, gli autori degli articoli e il titolare di settorezero (qui di seguito indicati unicamente con il nome “settorezero”) non saranno ritenuti responsabili per eventuali errori, inesattezze o ritardi nel contenuto, nè di eventuali iniziative o azioni intraprese al riguardo.

settorezero nega espressamente qualsiasi tipo di garanzia e/o supporto, espresso o implicito, riguardo a qualsiasi tipo di contenuto fornito sul/dal sito, alla sua esattezza e/o adeguatezza delle informazioni a qualsiasi eventuale scopo.

settorezero non dovrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti a cose, animali e/o persone e/o perdite di profitto derivanti dall’utilizzo delle informazioni, dai software, dalla realizzazione dei progetti  e da qualsivoglia tipo di contenuto fornito sul sito: tutti i contenuti vengono forniti a puro scopo informativo e didattico e molti rivestono il carattere di “appunti” e come tali possono contenere informazioni non accurate. In particolar modo i progetti elettronici presentati sul sito non hanno la marchiatura CE.

settorezero non è affiliato con i siti linkati nelle pagine, per cui non è responsabile del loro contenuto.

settorezero non è un periodico, gli articoli e i progetti vengono pubblicati con cadenza irregolare.

Benchè settorezero faccia quanto ragionevolmente possibile per ottenere informazioni affidabili, settorezero non ne garantisce l’accuratezza. Il presente sito può rimandare ad altri siti Internet di interesse per l’utente, ciònondimeno settorezero non avalla nè si ritiene responsabile del contenuto di tali altri siti.

Tutti i contenuti del sito (soprattutto articoli, foto e documenti realizzati dallo staff di settorezero) sono di esclusiva proprietà di settorezero, ove non altrimenti specificato, per cui ne è fatto assoluto divieto di utilizzo in altri siti o pubblicazioni di qualsiasi natura senza l’esplicito consenso.

Tutti i marchi citati appartengono ai relativi proprietari.

Settorezero.com e il logo Zroid™ ©2007÷2018 Giovanni Bernardo - E' vietata la copia e la distribuzione anche parziale dei contenuti di questo sito web senza l'esplicito consenso dell'autore. I contenuti di settorezero.com sono distribuiti sotto una licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non Opere derivate 2.5 Italia e sono soggetti alle condizioni definite nel disclaimer. Settorezero.com e tutti i suoi contenuti sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore per cui i trasgressori sono perseguibili a norma di legge. Settorezero fa uso dei cookie leggi l'informativa estesa. Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche. Per contattare l'autore siete pregati di utilizzare la sezione contatti. Siamo presenti anche su Facebook e, meno assiduamente, anche su Twitter - Tumblr - Google+ - Blogspot - Youtube.
Creative Commons BY-NC-ND 2.5