Creative Commons BY-NC-ND 2.5Questo sito e tutto il suo contenuto sono distribuiti sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia e con le condizioni d'uso definite nel disclaimer: siete pregati di leggere entrambi questi documenti prima di usufruire dei contenuti di questo sito. Per alcuni contenuti è necessaria una registrazione gratuita: non è necessario pagare e non è necessario accumulare punteggi per accedere agli articoli e scaricare i sorgenti. Basta solo essere onesti. Se volete che questo sito continui a rimanere attivo, a contribuire ogni giorno alla diffusione della cultura libera, non copiate il materiale per ripubblicarlo in altri luoghi : chi fa questo è solo un miserabile e un perdente. Se volete partecipare su settorezero e rendere le vostre idee, i vostri progetti, fruibili da tutti senza limitazioni, come dovrebbe essere in un paese civile e acculturato, potete farlo tranquillamente.

Settorezero su Facebook

Autore: Giovanni Bernardo | Data pubblicazione: 13 dicembre 2009
Categorie: Internet SettoreZero

facebook-iconDa oggi è possibile seguire gli articoli di Settorezero anche da Facebook, all’indirizzo:

http://www.facebook.com/pages/settorezero/

Sulla pagina di Facebook saranno inoltre pubblicati messaggi o iniziative comunque collegate agli argomenti intorno ai quali ruota questo blog.

Se siete iscritti a Facebook, non esitate a diventare fan per non perdervi tutti gli aggiornamenti!

Faccio inoltre presente che è comunque possibile seguire unicamente gli aggiornamenti del blog anche da Twitter:

http://twitter.com/settorezero

O tramite Feed Rss:

http://www.settorezero.com/wordpress/feed/

Altri articoli

L'articolo ti è piaciuto o ti è stato utile per risolvere un problema? Supporta e mantieni in vita questo sito, ci basta soltanto un caffè o una birra.
Se desiderate che settorezero continui a rimanere gratuito e fruibile da tutti, non copiate il nostro materiale e segnalateci se qualcuno lo fa

Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito.

  1. Ancora nessun commento.

Devi essere collegato per lasciare un commento.

  1. Ancora nessun trackback
settorezero.com e il logo Zroid™ ©2007÷2012 Giovanni Bernardo - E' vietata la copia e la distribuzione anche parziale dei contenuti di questo sito web senza l'esplicito consenso dell'autore.
I contenuti di settorezero.com sono distribuiti sotto una licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non Opere derivate 2.5 Italia a cui vanno aggiunte le condizioni d'uso definite nel disclaimer.
settorezero.com e tutti i suoi contenuti sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore per cui i trasgressori sono perseguibili a norma di legge.
Creative Commons BY-NC-ND 2.5
Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche. Per contattare l'autore siete pregati di utilizzare la sezione contatti.
Per essere aggiornato con tutte le novità di settorezero.com seguici anche anche su Facebook Twitter Tumblr Blogspot Youtube.