Creative Commons BY-NC-ND 2.5Questo sito e tutto il suo contenuto sono distribuiti sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia e con le condizioni d'uso definite nel disclaimer: siete pregati di leggere entrambi questi documenti prima di usufruire dei contenuti di questo sito. Per alcuni contenuti è necessaria una registrazione gratuita: non è necessario pagare e non è necessario accumulare punteggi per accedere agli articoli e scaricare i sorgenti. Basta solo essere onesti. Se volete che questo sito continui a rimanere attivo, a contribuire ogni giorno alla diffusione della cultura libera, non copiate il materiale per ripubblicarlo in altri luoghi : chi fa questo è solo un miserabile e un perdente. Se volete partecipare su settorezero e rendere le vostre idee, i vostri progetti, fruibili da tutti senza limitazioni, come dovrebbe essere in un paese civile e acculturato, potete farlo tranquillamente.

JoyTester

JoyTester è un semplice software per il controllo di Joysticks e Gamepads.

La pressione dei pulsanti viene evidenziata sia da spie colorate che riportano il nome o il simbolo classico del pulsante, sia il numero.

Lo spostamento lungo gli assi X, Y e Z viene evidenziato sia graficamente che testualmente con il valore numerico assunto dalle coordinate.

E’ supportato inoltre l’Hat Switch, anche chiamato POV (Point Of Vision), espresso in formato numerico.

Una textbox riassume le informazioni riguardo al controller collegato, compresi il Vendor Id (VID) ed il product Id (PID). Il software riconosce tutti i controller collegati all’avvio ed è possibile selezionarne uno, da una casella a discesa, per poter provare i pulsanti. Se all’avvio del programma non è presente nessun controller collegato, viene mostrata una finestra di errore e il programma viene terminato.

JoyTester è ancora in versione Beta, se avete occasione di provarlo con un vostro joypad, vi prego di evidenziare eventuali bug, malfunzionamenti o richieste di aggiunte.

Requisiti

JoyTester richiede almeno il .NET Framework 3.5 e le DirectX

Installazione

JoyTester non richiede installazione

Download ultima versione

JoyTester (1302)

  1. Ancora nessun commento.

Devi essere collegato per lasciare un commento.

  1. Ancora nessun trackback
settorezero.com e il logo Zroid™ ©2007÷2013 Giovanni Bernardo - E' vietata la copia e la distribuzione anche parziale dei contenuti di questo sito web senza l'esplicito consenso dell'autore.
I contenuti di settorezero.com sono distribuiti sotto una licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non Opere derivate 2.5 Italia a cui vanno aggiunte le condizioni d'uso definite nel disclaimer.
settorezero.com e tutti i suoi contenuti sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore per cui i trasgressori sono perseguibili a norma di legge.
Creative Commons BY-NC-ND 2.5
Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche. Per contattare l'autore siete pregati di utilizzare la sezione contatti.
Per essere aggiornato con tutte le novità di settorezero.com seguici anche anche su Facebook Twitter Tumblr Blogspot Youtube.