Droid Controller


DroidController è un software realizzato in VB.NET che consente di controllare un ROV (Remote Operated Vehicle) realizzato utilizzando una MuIn USB. Tutte le informazioni sul progetto sono riportate nel documento PDF allegato in questo articolo: https://www.settorezero.com/wordpress/or10n-realizzazione-di-un-rov-terrestre

Prerequisiti per l’installazione:

 Se utilizzate lo stesso modulo di acquisizione video utilizzato nel progetto originale di OR10n, i driver li potete anche scaricare qui su settorezero a questo indirizzo:

https://www.settorezero.com/wordpress/drivers-aggiornamenti/driver-dispositivi-di-cattura-video/

Il software è sperimentale: non ho avuto modo di testarlo su molti computers e presenta sicuramente ancora moltissimi difetti: tra cui alcune eccezioni non gestite causate da schede di acquisizione video non supportate e strani arrangiamenti dei componenti dell’interfaccia con risoluzioni video che non ho potuto testare.

Il software non funziona su sistemi operativi a 64bit. Stiamo cercando di risolvere il problema, gli esperti si facciano avanti.

Download

Droid Controller (ver 1.0.0.0) (99 downloads)



Questa pagina ti è stata utile? Ti ha permesso di risolvere un problema o di migliorare le tue applicazioni? Ci lavori? Ti ha permesso di scrivere la tua tesina? Ti ha semplicemente fatto spendere un po' del tuo tempo in maniera costruttiva? Allora clicca il banner qui sotto:

Settorezero.com è un blog personale di Giovanni Bernardo aperto dal 25 Ottobre 2007. Non è una testata giornalistica né un sito a carattere commerciale.
Settorezero.com, il logo Zroid™ e la tagline "Play embedded electronics™" sono copyright ©2007÷2018 Giovanni Bernardo.
La navigazione su settorezero.com e la fruizione dei contenuti ivi presenti sono soggette ai seguenti Termini di utilizzo - Informativa sulla privacy - Utilizzo dei Cookie.
Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche.
Per poter contattare il gestore del sito potete utilizzare la sezione contatti o inviare una email a gianni[at]settorezero[dot]com.
Per seguire gli aggiornamenti del blog Settorezero, oltre al feed RSS, puoi anche seguire la pagina Facebook o iscriverti al canale Telegram.
Su Twitter, invece, pubblico un po' di tutto e, quando mi va, uso anche Tumblr - Google+ - Blogspot - Youtube.