PCBWay 6th Anniversary – Gadgets e coupons per tutti!

PCBWay festeggia il suo 6° anniversario e ha fatto le cose in grande: oltre a preparare una serie di gadget per l’evento, sta fornendo numerosi sconti e possibilità di vincere altro materiale e non mi riferisco solo alla possibilità di vincere la manifattura di PCB ma si possono scegliere anche schede di sviluppo: ci sono addirittura schede Arduino, ESP32, sensori e tanta altra roba molto interessante (come display e-ink) che non sto qui ad elencare perchè è veramente tanta.

Sponsor

Questo post è stato sponsorizzato da PCB Way – il servizio di realizzazione PCB più completo che c’è: realizzano PCB fino a 30 layers! PCB flessibili, stencil SMD, PCB con base in alluminio o rame (e altri materiali). Hanno un prezzo molto vantaggioso che parte da $5 per 10 PCB standard (1 o 2 layers fino a 100x100mm). PCBWay ha un sistema che premia con punti (beans) e la possibilità di inviare inviti che permettono di avere sconti e regali. Assistenza istantanea anche tramite chat, lavorazione velocissima, precisione e qualità ai massimi livelli.

E’ necessario, ovviamente essere iscritti a PCBWay, in caso non lo siate, vi invito ad iscrivervi utilizzando il mio link di invito:

https://www.pcbway.com/setinvite.aspx?inviteid=355653

Dopo aver cliccato il link, cliccate su “Join” in alto a destra e immettete i dati nei campi richiesti:

Come vedete vi viene già dato un buono di 5$ per la nuova iscrizione: è denaro che potete utilizzare per farvi realizzare i primi PCB. In particolare 10 PCB a due layer di dimensioni massime 100x100mm vengono a costare proprio $5, per cui sono gratis!

Dovete aggiungere poi le spese di spedizione che, con China Post, ammontano a 10$ come si vede dalla pagina in cui è possibile fare un preventivo per i PCB (menu PCB Instant Quote):

Se poi volete una spedizione più rapida (DHL), verso l’Italia ammonta a circa $28. Tenete conto che quando invio i files Gerber il lunedi, con DHL ce li ho già a casa il Giovedi o il Venerdi: per realizzare il PCB ci mettono 24H e la qualità avete già potuto vederla nei post precedenti. In più, e qui c’è la cosa bella, ogni volta che completate un ordine avete un certo numero di punti (chiamati Beans) i quali possono essere convertiti in denaro per la manifattura dei PCB o per avere gadget in regalo.

Dopo essersi registrati, nel proprio pannello di controllo c’è un menù sulla sinistra, scorrendo si incontra “Free Gift Shop”, c’è una lista interminabile di cose che per noi Maker sono veramente interessanti e potete notare come è possibile avere cose anche con pochi Beans:

Questi sono solo esempi ma la lista è veramente lunga. PCBWay prevede altri sistemi di rewarding: essere un membro che produce PCB costantemente porta ad ulteriori sconti, è presente un  referral program e c’è un’area dedicata agli shared projects, ovvero ogni volta che condividete un progetto con la comunità avete diritto ad ulteriori punti che permettono di avere altri sconti sui PCB. Periodicamente vengono organizzati anche contest… insomma c’è da divertirsi!

In particolare per il 6° Anniversario c’è tutta una serie di promozioni di cui potete usufruire. Dopo esservi iscritti, nella pagina principale di PCBWay è presente un enorme banner in cima:

Cliccateci sopra ed avete accesso a tutta una serie di promozioni: chi è già cliente PCBWay può usufruire di ulteriori sconti cliccando sui coupons:

Premendo su Get Now si includono i coupon al proprio account e sono validi per 60 giorni (spedizioni escluse), quando si andrà a pagare è presente un menù in cui si può detrarre il valore del coupon dall’importo.

Più in basso nella pagina è presente una sorta di roulette:

Prima di giocare bisogna essere comunque iscritti, premendo il pulsante Start vengono selezionate a rotazione le immagini nei riquadri e, come una roulette, la selezione si ferma in uno degli 8 riquadri: se siete sfortunati vi capita l’Oops! che non da diritto a nulla: ma niente paura perchè avete a disposizione 3 tentativi! Se al primo tentativo vi viene fuori un Ops! vi consiglio di aspettare il giorno successivvo prima di riprovare!

Se siete super-fortunati vi può capitare il Free Your Order che vi darà dei PCB gratis, altrimenti le altre selezioni vi danno un numero di Beans che consente di avere in regalo gli oggetti raffigurati ma in realtà li potete usare per prendere anche altro (l’oggetto raffigurato è esemplificativo del valore): i beans vengono aggiunti al proprio account ed è possibile mettere nel carrello gli oggetti (bisogna fare Redeem gifts nel pannello di controllo) che saranno consegnati insieme al primo ordine che farete.

Qui c’è l’unboxing dei gadget che PCBWay ha realizzato per il 6° anniversario:

Non vi dimenticate di iscrivervi utilizzando il mio invito, in questo modo sostenete i miei tutorial e il materiale che metto a disposizione alla comunità, mi raccomando, conto su di voi:

https://www.pcbway.com/setinvite.aspx?inviteid=355653

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo su un social:
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Se l'articolo ti è piaciuto o ti è stato utile, potresti dedicare un minuto a leggere questa pagina, dove ho elencato alcune cose che potrebbero farmi contento? Grazie :)