Servizi

In questa pagina sono raggruppati i progetti e i servizi che Settorezero può mettere a disposizione dei suoi utenti registrati. Progetti/files e quant’altro è rilasciato secono le condizioni stabilite nei termini di utilizzo e senza scopo di lucro. Chi richiede i progetti contribuisce a mantenere attivo il sito e a sostenerne le spese di gestione.

Prima di richiedere un progetto, inviatemi una email per sapere se i PCB dei progetti sono disponibili o meno. SOLO SE la risposta è affermativa potete procedere come di seguito descritto, in sequenza (prima punto 1 e poi punto 2!):

Punto 1 – condizioni

Bisogna innanzitutto rispettare le seguenti condizioni, basate soprattutto sul buon senso. L’utente esprime il consenso alle condizioni inviando una email con su scritto:

La dichiarazione è assolutamente necessaria: in caso di mancata dichiarazione, e anche se la donazione è già stata eseguita, il progetto non verrà inviato.

Punto 2 – Donazione

Dopo aver inviato l’email con le dichiarazioni, attendete una risposta e quindi solo allora potete procedere alla donazione. L’unico metodo accettato è Paypal: non è necessario essere registrati a Paypal, si può utilizzare anche una carta prepagata. La donazione minima richiesta è esposta nella pagina relativa al progetto che state richiedendo. Qualora non sia diversamente specificato, la spedizione avviene tramite posta ordinaria. Il mittente declina ogni responsabilità per eventuali pacchi non giunti a destinazione. Se preferite un metodo di spedizione differente, che consenta la tracciabilità, bisogna mettersi d’accordo preventivamente.

Inviate inoltre un’email specificando l’indirizzo di spedizione se diverso da quello riportato su paypal e la versione del kit che desiderate se il progetto che richiedete consente scelte multiple.

Per la donazione è possibile cliccare sull’apposito pulsante presente nella sezione Supportaci.

 

Progetti disponibili a supporto di settorezero.com

Pellet Stove Web Control™

Modulo Wi-Fi economico per il controllo a distanza di Stufe a pellet

ORbit16™

Scheda di sviluppo per PIC24FJ64GB002 / PIC24FJ32GB002 / PIC32MX210F016B / PIC32MX220F032B / PIC32MX230F064B / PIC32MX250F128B con USB OTG

CENT4UR™

Driver di potenza (H Bridge) per 2 motori DC a spazzole. 2A/canale

RFID LOCK

Sistema di accesso con chiave elettronica a transponder (RFID) e memoria. Disponibile solo il sorgente per MPLAB IDE e compilatore Hitec

Progetti NON PIU’ disponibili

Joystick Bitpack™

Scheda di espansione per ORbit16™ che permette di realizzare un gamepad USB HID + UART

GPS Logger Bitpack™

Scheda di espansione per ORbit16™ che permette di realizzare un logger/visualizzatore GPS

Adattatore TTL/RS232

Circuito per collegare i dispositivi UART a livelli TTL su una normale porta RS232 con connettore DB9

2 Relay Board

Scheda generica per il pilotaggio di 2 relè con segnali TTL

GPS PA6H Breakout Board

Breakout Board per ricevitore GPS Globaltop PA6H. Digilent Pmod compatibile



Questa pagina ti è stata utile? Ti ha permesso di risolvere un problema o di migliorare le tue applicazioni? Ci lavori? Ti ha permesso di scrivere la tua tesina? Ti ha semplicemente fatto spendere un po' del tuo tempo in maniera costruttiva? Allora clicca il banner qui sotto:

Settorezero.com è un blog personale di Giovanni Bernardo aperto dal 25 Ottobre 2007. Non è una testata giornalistica né un sito a carattere commerciale.
Settorezero.com, il logo Zroid™ e la tagline "Play embedded electronics™" sono copyright ©2007÷2018 Giovanni Bernardo.
La navigazione su settorezero.com e la fruizione dei contenuti ivi presenti sono soggette ai seguenti Termini di utilizzo - Informativa sulla privacy - Utilizzo dei Cookie.
Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche.
Per poter contattare il gestore del sito potete utilizzare la sezione contatti o inviare una email a gianni[at]settorezero[dot]com.
Per seguire gli aggiornamenti del blog Settorezero, oltre al feed RSS, puoi anche seguire la pagina Facebook o iscriverti al canale Telegram.
Su Twitter, invece, pubblico un po' di tutto e, quando mi va, uso anche Tumblr - Google+ - Blogspot - Youtube.