Supportaci

Settorezero è un blog ricco di contenuti originali e molte persone lavorano e guadagnano soldini con il materiale e i progetti che, come vedete, rendiamo disponibili gratuitamente e senza sistemi astrusi (come punteggi, abbonamenti e cose varie). Purtroppo la maggior parte generalmente non ringrazia nemmeno e questo è molto triste.

Tutti gli articoli sono curati con passione dagli autori e nulla viene copiato da altri siti: siamo online dal 2007 e siamo sempre rimasti fedeli alla linea. Supporta e mantieni in vita Settorezero con una piccola donazione: ci basta una delle cose di cui andiamo ghiotti: una birra, uno spicchio di pizza, un caffè al ginseng.  Se sai utilizzare paypal (non è necessario essere iscritti a paypal, basta anche avere una semplice carta di credito ricaricabile come la postepay) puoi donare una cifra qualsiasi cliccando il pulsante sottostante:


 

Se non ti piace questo sistema puoi contribuire in molti altri modi:

  • Siamo appassionati di computer, giochi e videogiochi d’epoca (nintendo, commodore, sega ecc insomma quella roba li, compresi vecchi televisori a tubo catodico e vecchi giochi elettronici come il grillo parlante) e, seguendo la linea di settorezero, abbiamo anche istituito un’associazione che realizza mostre gratuite, per cui in molti ci spediscono per posta anche queste cose (le accettiamo anche guaste! non è necessario che siano funzionanti perchè durante le mostre, capita spesso che alcune cose si rompano e abbiamo quindi bisogno di pezzi di ricambio). Ci potrebbero interessare anche altri materiali di elettronica, robotica, strumentazione, libri di elettronica/programmazione sia nuovi che d’epoca. Se vuoi solo mandarci i materiali ma non vuoi pagare la spedizione siamo disposti a pagarla noi : contattaci per maggiori informazioni.
  • Ho una lista desideri su Amazon, ci sono anche oggetti da pochi spiccioli.
  • Puoi supportare Settorezero anche partecipando con un tuo articolo o progetto personale.
  • C’è una sezione Servizi in cui mettiamo a disposizione i progetti più utili.
  • Non ti va di fare proprio nulla? Metti almeno un like sulla nostra pagina facebook ! (e invita i tuoi amici!)

Se desiderate che Settorezero continui a rimanere gratuito e fruibile da tutti, ve lo chiediamo per piacere: non copiate il nostro materiale per ripubblicarlo altrove (magari solo per ottenere “punti”, e non c’è da vergognarsi a fare cose simili?) e segnalateci se qualcuno lo fa, in maniera tale che possiamo prendere provvedimenti.

Settorezero.com è un blog personale di Giovanni Bernardo aperto dal 25 Ottobre 2007. Non è una testata giornalistica né un sito a carattere commerciale.
Settorezero.com, il logo Zroid™ e la tagline "Play embedded electronics™" sono copyright ©2007÷2018 Giovanni Bernardo.
La navigazione su settorezero.com e la fruizione dei contenuti ivi presenti sono soggette ai seguenti Termini di utilizzo - Informativa sulla privacy - Utilizzo dei Cookie.
Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche.
Per poter contattare il gestore del sito potete utilizzare la sezione contatti o inviare una email a gianni[at]settorezero[dot]com.
Per seguire gli aggiornamenti del blog Settorezero, oltre al feed RSS, puoi anche seguire la pagina Facebook o iscriverti al canale Telegram.
Su Twitter, invece, pubblico un po' di tutto e, quando mi va, uso anche Tumblr - Google+ - Blogspot - Youtube.