Schede video

NVidia

La Nvidia fornisce un ottimo supporto per i suoi prodotti. I driver aggiornati per la propria scheda video possono essere scaricati dal sito ufficiale: www.nvidia.it utilizzando la voce di menù “Scarica drivers“. La nvidia fornisce un unico driver per ogni generazione di scheda video. Ad esempio: i possessori di una scheda video GeForce 6600, dovranno scegliere “GeForce 6 series” nel menù “serie del prodotto”. Ricordo in questa sede che la Nvidia aggiorna costantemente i driver, per cui è buona norma controllare di tanto in tanto che vi siano nuovi aggiornamenti.


3DFx

La gloriosa 3DFx ha cessato la sua attività nel 2000 e venne acquisita dalla Nvidia. Purtroppo non è più fornito il supporto per le mitiche schede grafiche VooDoo che all’epoca furono una vera innovazione. Per fortuna tanti appassionati in rete hanno contribuito a raccogliere i vecchi driver e addirittura farne di nuovi. Sul sito di FalconFly, alla sezione “Download Archive” potete trovare i drivers originali e modificati per le vecchie 3DFx Voodoo. Vai al sito di FalconFly

Settorezero.com e il logo Zroid™ ©2007÷2018 Giovanni Bernardo - E' vietata la copia e la distribuzione anche parziale dei contenuti di questo sito web senza l'esplicito consenso dell'autore. I contenuti di settorezero.com sono distribuiti sotto una licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non Opere derivate 2.5 Italia e sono soggetti alle condizioni definite nel disclaimer. Settorezero.com e tutti i suoi contenuti sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore per cui i trasgressori sono perseguibili a norma di legge. Settorezero fa uso dei cookie leggi l'informativa estesa. Il tema di questo sito è basato sul tema Fusion per wordpress, realizzato originariamente da digitalnature e fa uso del plugin Wassup per il computo delle statistiche. Per contattare l'autore siete pregati di utilizzare la sezione contatti. Siamo presenti anche su Facebook e, meno assiduamente, anche su Twitter - Tumblr - Google+ - Blogspot - Youtube.
Creative Commons BY-NC-ND 2.5